Buone Feste dal Sindaco e da tutta l'Amministrazione comunale

• Data: 24.12.20

𝑼𝒏 𝑵𝒂𝒕𝒂𝒍𝒆 𝒅𝒊𝒇𝒇𝒆𝒓𝒆𝒏𝒕𝒆, 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒊 𝒂𝒑𝒑𝒓𝒆𝒔𝒕𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒂 𝒗𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆, 𝒑𝒊𝒆𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒆 𝒆 𝒔𝒐𝒇𝒇𝒆𝒓𝒆𝒏𝒛𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒇𝒐𝒓𝒛𝒂 𝒅𝒐𝒃𝒃𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒄𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒗𝒊𝒂. 𝑼𝒏 𝑵𝒂𝒕𝒂𝒍𝒆 𝒊𝒏𝒕𝒊𝒎𝒐, 𝒅𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒔𝒄𝒐𝒓𝒓𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒏 𝒖𝒏𝒂 𝒅𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒐𝒓𝒎𝒂𝒊 𝒅𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊𝒄𝒂𝒕𝒂.

𝑸𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒗𝒊𝒅𝒆𝒐 𝒗𝒖𝒐𝒍𝒆 𝒓𝒂𝒑𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍’𝒊𝒏𝒕𝒊𝒎𝒊𝒕𝒂̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒓𝒊𝒔𝒄𝒂𝒍𝒅𝒂𝒗𝒂 𝒊 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒊 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒊, 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒂 𝒏𝒆𝒍 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒂𝒍 𝒇𝒓𝒂𝒔𝒕𝒖𝒐𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒖𝒎𝒊𝒔𝒎𝒐 𝒆𝒔𝒂𝒔𝒑𝒆𝒓𝒂𝒕𝒐, 𝒖𝒏’𝒊𝒏𝒕𝒊𝒎𝒊𝒕𝒂̀ 𝒓𝒊𝒈𝒆𝒏𝒆𝒓𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒆 𝒑𝒊𝒆𝒏𝒂 𝒅𝒊 𝒍𝒖𝒄𝒆.

𝑬̀ 𝒖𝒏 𝑵𝒂𝒕𝒂𝒍𝒆 𝒅𝒊𝒇𝒇𝒆𝒓𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒆 𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒔𝒊 𝒎𝒐𝒕𝒊𝒗𝒊. 𝑰𝒍 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝑨𝒖𝒈𝒖𝒓𝒊𝒐 𝒆̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒊𝒂 𝒊𝒏𝒕𝒊𝒎𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒔𝒑𝒆𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝑻𝒖𝒕𝒕𝒊 𝑽𝒐𝒊.

𝑰𝒍 𝑺𝒊𝒏𝒅𝒂𝒄𝒐 𝒆 𝒍’𝑨𝒎𝒎𝒊𝒏𝒊𝒔𝒕𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒂𝒍𝒆

Data di fine pubblicazione: Mai

Notizie

Terna incontra online i cittadini di Galatina, Soleto, Sternatia, Martignano, Calimera, Carpignano Salentino e Melendugno (Lecce).

Tutte le notizie
Martedì, 30 Gennaio 2024
L’evento si terrà sulla piattaforma Teams mercoledì 31 gennaio dalle 17 alle 18.30
Calendario della Raccolta Differenziata 2024