ISTITUZIONE FONDO MIUR PER ULTERIORI CONTRIBUTI PER LIBRI DI TESTO

Il Comune di Soleto intende procedere all'individuazione di potenziali ulteriori beneficiari cui assegnare eventuali ulteriori contributi (alunni appartenenti a famiglie con ISEE da € 10.632,95 e fino a € 15.000,00 e frequentanti la scuola secondaria di 1°grado o il biennio della scuola secondaria di 2° grado).

Le istanze da parte dei soggetti aventi diritto potranno essere presentate dal 18/01/2017 e fino al termine ultimo del 09/02/2017.

Il modello di domanda potrà essere richiesto e ritirato presso l'Ufficio di Segretariato Sociale sito in Piazza Vittorio Emanuele II (Palazzo Comunale - piano terra) oppure scaricato direttamente da questa pagina.