Iscrizioni per l’adesione al progetto “SUMMER CAMP 2023”

Si rende noto che è intenzione di questa Amministrazione sostenere le famiglie nell’iscrizione dei propri figli al Campo estivo Summer Camp, che si svolgerà presso il Centro Sportivo Polivalente Sport Village di Soleto.

Il periodo di svolgimento del campo estivo è dal 12 giugno al 13 settembre 2023.

Il costo per la partecipazione per ogni persona è di € 45,00 a settimana, oltre ad €. 15,00 per iscrizione e assicurazione; è previsto, inoltre, uno sconto del 10% per le iscrizioni di durata almeno mensile ed uno sconto aggiuntivo del 20% per il secondo figlio.

Il Comune di Soleto erogherà un contributo di €. 60,00 a partecipante, a prescindere dal numero di settimane scelte, per i ragazzi residenti nel Comune di Soleto e di età compresa tra i 5 e i 14 anni, limitatamente ai primi 50 iscritti alle attività.

IL CONTRIBUTO SARA’ EROGATO DIRETTAMENTE ALLA FAMIGLIE (ACCREDITO SU CONTO CORRENTE O MANDATO IN BANCA).

Per informazioni e prenotazioni al Campus rivolgersi direttamente a: SPORT VILLAGE – SOLETO VIA MASSERIA DEL MORO, SNC, CELL. 3271869452.

Per l’accesso al contributo:

Le domande dovranno pervenire dall‘8 al 30 giugno 2023 (pena l’esclusione) in una delle seguenti modalità:

-  mediante consegna a mano all’Ufficio protocollo sito in via Umberto I, 4;

- mediante mail all’indirizzo  protocollo.comune.soleto@pec.rupar.puglia.it; in tal caso dovrà essere specificata, nell’oggetto della pec, la seguente dicitura: “Avviso pubblico per l’accesso al contributo  al campus estivo Summer Camp”.

Alla domanda, debitamente sottoscritta e redatta sul modello allegato al presente avviso, dovranno essere allegati:

-fotocopia del documento di identità del richiedente;

- ricevuta di iscrizione al Campus

L’Avviso pubblico e il fac-simile di domanda potrà essere scaricato direttamente dal sito del Comune di Soleto https://www.comune.soleto.le.it/ o ritirato presso l'ufficio Segretariato Sociale e Spiol Informagiovani del Comune di Soleto.

In caso di più istanze rispetto al numero stabilito di 50 partecipanti si procederà secondo i seguenti criteri:

-  una sola domanda per nucleo familiare.

- le prime 50 istanze presentate presso il Protocollo comunale.