EMERGENZA COVID - 19. CONCESSIONE DI AIUTI ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LOCALI

• Categoria: Bandi e avvisi
  • Data: 03.05.20
  • Autore: Arch. Giorgio PELLEGRINO
EMERGENZA COVID - 19. CONCESSIONE DI AIUTI ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LO...

In attuazione delle misure urgenti di solidarietà in relazione all’emergenza Covid-19, l’Amministrazione comunale intende procedere alla concessione di aiuti alle attività produttive locali che si trovano in una situazione di disagio economico connesso alla grave emergenza sanitaria in corso.

All’individuazione dei nuclei familiari destinatari di tali misure, ai fini della erogazione di un contributo “una tantum”, si procederà sulla base dei criteri stabiliti dal Disciplinare.

Ciascun nucleo familiare può presentare una sola domanda.

Modulistica

La richiesta per la concessione del contributo deve essere presentata e compilata esclusivamente sul modulo predisposto dal Comune di Soleto.

Le domande per partecipare alla concessione del contributo redatte ai sensi del T.U. n. 445/2000, su apposito modulo sotto forma di autocertificazione e di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà dovranno essere presentate corredate dalla fotocopia di un documento valido d’identità del richiedente, a partire da LUNEDI 4 MAGGIO e pervenire entro e non oltre le ore 24.00 di LUNEDI 11 MAGGIO.