Avviso pubblico per l’individuazione di famiglie ammesse al campus estivo presso il parco acquatico Splash - partecipazione gratuita

Avviso pubblico per l’individuazione di famiglie ammesse al campus esti...

Il presente avviso è finalizzato all’individuazione di famiglie beneficiarie di un campus estivo da organizzarsi presso il parco acquatico Splash Gallipoli,nel periodo 19-30 luglio 2021 (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.30 circa TRASPORTO INCLUSO) destinato ai minori di età compresa tra i 7 e i 12 anni.
I requisiti per l’accesso al beneficio da parte del nucleo familiare sono:
-Residenza nel Comune di Soleto alla data di scadenza del presente Avviso;
-Presenza di minori di età compresa nella fascia di età 7-12 anni;
Le domande dovranno pervenire dal 7 al 14 luglio 2021 pena l’esclusione, in una delle seguenti modalità:
- a mano all’Ufficio protocollo sito in via Umberto I, 4
- mediante mail all’indirizzo affarigenerali@comune.soleto.le.it; in tal caso dovrà essere specificata la seguente dicitura “Avviso pubblico per l’individuazione di famiglie ammesse al campus estivo presso il parco acquatico Splash”. Alla domanda, debitamente sottoscritta e redatta sul modello allegato al presente avviso, pena l’esclusione, dovranno essere allegati:
-fotocopia del documento di identità del richiedente;
-attestazione ISEE ( nel caso in cui quest’ultima non venga presentata, si assegna d’ufficio punteggio zero per questo parametro).

L’Avviso pubblico e il fac-simile di domanda potrà essere scaricato direttamente dal sito del Comune di Soleto https://www.comune.soleto.le.it/ o ritirato presso l'ufficio Segretariato Sociale e Spiol Informagiovani del Comune di Soleto.

Si rinvia all’Avviso pubblico per ulteriori chiarimenti. La partecipazione gratuita.