Patto per l'attuazione della sicurezza urbana e l'installazione di sistemi di videosorveglianza

Il Sindaco Graziano Vantaggiato ha firmato il patto

Nell'ambito delle disposizioni per la ripartizione di risorse destinate ai sistemi di videosorveglianza in ambito locale, previste dal decreto del Ministro dell'Interno di concerto con il Ministro dell'Economia e Finanze datato 27.5.2020, il Sindaco Graziano Vantaggiato ha sottoscritto con il Prefetto Maria Rosa Trio, il proprio , avviando una ulteriore e nuova collaborazione per il contrasto della criminalità e la promozione del decoro urbano nelle aree comunali ritenute più vulnerabili.