Online il nuovo portale istituzionale del Comune di Soleto

Benvenuti nel nuovo portale istituzionale del Comune di Soleto, realizzato nel rispetto dei requisiti di accessibilità ed usabilità, e conforme alle vigenti normative.

Online il nuovo portale istituzionale del Comune di Soleto

Il portale tiene conto dei cambiamenti sostanziali avvenuti in questi anni nella comunicazione digitale, ed è fruibile da personal computer e smartphone (responsive), secondo le linee guida emanate da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale) per il design dei siti internet di Regioni e Comuni.

AgID ha imposto una profonda rivisitazione della struttura grafica, nonchè concettuale delle informazioni, definendo degli standard di usabilità e design condivisi da tutta la P.A., e servizi online più semplici e orientati alle esigenze di cittadini.

Buona Navigazione.