M'ILLUMINO DI MENO - 24 FEBBRAIO 2017

FESTA DEL RISPARMIO ENERGETICO E DEGLI STILI DI VITA SOSTENIBILI

M'ILLUMINO DI MENO - 24 FEBBRAIO 2017

Il 24 febbraio è la Festa del Risparmio Energetico.

Per l'occasione il Comune di Soleto, in collaborazione con il Consiglio Comunale dei ragazzi organizza LA PASSEGGIATA DEL RISPARMIO ENERGETICO.

Ore 18: Ritrovodei partecipanti in PiazzaMunicipio

A seguire passeggiata lungo Viale Raimondello Orsini.

I commerciantii cui esercizi commerciali sono collocati lungo il percorso della passeggiata, per tutta la durata della manifestazione, spegneranno le luci delle loro vetrinee verrà spenta anche la Guglia.

TUTTA LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE