Legge Regionale n. 38 del 12 dicembre 2016 "Norme in materia di contrasto agli incendi boschivi e di interfaccia"

Interventi di prevenzione incendi per la campagna A.I.B. 2017

Legge Regionale n. 38 del 12 dicembre 2016 Norme in materia di contrast...

La presente Legge ha la finalità di prevenire e contrastare l'innesco e la propagazione degli incendi boschivi e di interfacia al fine di salvaguardare la pubblica e privata incolumità e gli ecosistemi agricoli e forestali, nonché di favorire la riduzione delle emissioni di anidride carbonica in atmosfera