Intitolazione LARGO UCCIO DANIELI - Sindaco dal 1975 al 1985

Omaggio alla memoria del Prof. Fortunato Antonio Danieli, già Sindaco del Comune di Soleto dal 1975 al 1985

Intitolazione LARGO UCCIO DANIELI - Sindaco dal 1975 al 1985

L'Amministrazione comunale intende rendere omaggio alla memoria del Prof. Fortunato Antonio Danieli, già Sindaco del Comune di Soleto dal 1975 al 1985, per essersi lo contraddistinto nella vita, sia come uomo stimato e di grande cultura che come politico intraprendente e lungimirante ricordato da tutti per le importanti opere realizzate nel territorio.
Il progetto, già deliberato dalla precedente Amministrazione, prevede l'intitolazione al Prof. Fortunato Antonio Danieli del piazzale prospiciente il campo sportivo comunale, come disposto con atto di G.C. n. 150 del 29/10/2015.
Come da programma, la cerimonia pubblica si svolgerà in data 07/11/2015, alle ore 11.30 e vedrà la partecipazione dell'Amministrazione Comunale, delle scolaresche e della comunità soletana.

Documenti e link

Opzioni di stampa: