Dr.ssa Maria Paola Sansò nuovo medico di base

in sostituzione provvisoria della dr.ssa Cafaro

Dr.ssa Maria Paola Sansò nuovo medico di base

A partire da oggi è possibile effettuare, per i pazienti della dr.ssa Ada Cafaro oramai in pensione, la scelta del nuovo medico di base.

La scelta potrà essere effettuata nei seguenti modi:

• presso il Distretto Asl di Galatina
  • presso il Segretariato Sociale del Comune di Soleto e presso il centralino (Palazzo Porta San Vito)
  • per i possessori di SPID e CIE direttamente dal sito della Regione

Per chi si rivolge al Comune dovrà consegnare la fotocopia del Documento d'identità e Cod. Fiscale.

La dr.ssa Maria Paola Sansò presterà servizio ambulatoriale ai propri pazienti presso l'ex studio della dr.ssa Valeria Marra, Via 24 Maggio n. 28, rispettando i seguenti orari:

Lunedì              9 - 12 ------ 15 - 18

Martedì            9 – 12 ---------------