Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il giorno 29.06.2020 ore 19

diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Soleto

Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il giorno 29.06.2020 ore 19

E' convocato Consiglio Comunale in seduta straordinaria, presso la stanza consiliare il giorno 29.06.2020 alle ore 19.

Tenuto conto che a causa dell'emergenza Covid la sala non potrà ospitare i cittadini, la stessa verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Soleto, raggiungibile dal seguente link https://www.youtube.com/channel/UCT_FRcHCiSi2XG18kvWFDpw.

I punti all'ordine del giorno sono riportati nel manifesto