Bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Soleto - (L.R. n. 10/2014)

Si comunica alla cittadinanza che è stato pubblicato il Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili e/o che si renderanno disponibili nel Comune di Soleto .

Tutti i cittadini interessati possono ritirare copia del Bando e modello di domanda presso il Segretariato Sociale sito in P.zza V. Emanuele II,15 o scaricare i documenti in allegato al sito istituzionale www.comune.soleto.le.it

Le domande di partecipazione al presente concorso, compilate esclusivamente sui moduli predisposti dal Comune, dovranno pervenire presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Soleto entro e non oltre il 22 DICEMBRE 2017, ore 13:00. Per le domande pervenute tramite raccomandata inviata con il servizio Poste Italiane o tramite corrieri farà fede la data e l'ora di invio.