Avviso pubblico per l’aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.)

SCADENZA OSSERVAZIONI : 12 gennaio 2021

Avviso pubblico per l’aggiornamento del piano triennale di prevenzione ...

Questa Amministrazione, deve provvedere entro il 31/01/2021  in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, all'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPC) 2020-2022 approvato con Deliberazione della G.C. n. 11 del 30.01.2020. Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti  portatori di interessi – c. d. stakeholder (cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio) e per acquisire eventuali proposte in merito viene attivata la presente consultazione. Le osservazioni potranno essere inviate al Comune entro il 12.01.2021 utilizzando il modulo pubblicato in allegato al presente avviso, tramite:

posta elettronica: segretariogenerale@comune.soleto.le.it

posta elettronica certificata: protocollo.comune.soleto@pec.rupar.puglia.it