ATTIVO IL CONTO CORRENTE SOLIDALE EMERGENZA COVID19

IT33G0526280020CC0601300649

ATTIVO IL CONTO CORRENTE SOLIDALE EMERGENZA COVID19

L'Amministrazione del Comune di Soleto, con delibera di G.C. n. 43 del 06/04/2020, ha deciso di attivare un conto corrente per raccogliere fondi per far fronte alla grave crisi economica e sociale che il Coronavirus sta determinando.

Le donazioni avranno lo scopo di aiutare attività e famiglie della nostra comunità che, a causa delle necessarie misure restrittive, stanno subendo conseguenze occupazionali e sul reddito.

Le donazioni potranno essere effettuate sul seguente IBAN:
IT 33 G 05262 80020 CC0601300649
Intestato a: Comune di Soleto
Causale: Donazione Covid-19

Le donazioni effettuate con la causale sopra citata saranno detraibili dalla dichiarazione dei redditi, integralmente per il reddito d'impresa ed il 30% per le persone fisiche.