Soleto intru quattru Mura

Sei appuntamenti da vedere in casa per conoscere i monumenti, le chiese e i personaggi illustri di Soleto. Dal 20 al 25 marzo

Soleto intru quattru Mura

Sei appuntamenti da vedere in casa per conoscere i monumenti, le chiese e i personaggi illustri di Soleto. Ogni giorno, dal 20 al 25 marzo, a partire dalle ore 17.00, la pagina Facebook del Comune trasmetterà in diretta i racconti di “Soleto intru quattru mura”.

Le storie della Chiesa di Santo Stefano, del Santuario della Madonna delle Grazie, della Guglia, di Matteo Tafuri, Francesco Arcudi e altri illustri concittadini, saranno raccontate in diretta Facebook da Antonio Catalano, Gino L. Di Mitri, Francesco Giannachi e Gigi Manni.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Soleto, nasce come occasione per conoscere e approfondire la storia del nostro paese, in un momento storico che ci impone di restare a casa per combattere la diffusione del virus Covid-19.

• Data:
    da 20.03.20 (h. 17.00) fino a 25.03.20 (h. 21.00)
  • Indirizzo:

Immagini dell'evento