Incontro pubblico su "Interventi di potenziamento della raccolta differenziata"

giovedì 6 febbraio ore 18

Incontro pubblico su Interventi di potenziamento della raccolta differe...

L’Amministrazione Comunale intende presentare l’idea progettuale riguardante l’ampliamento dell’esistente centro di raccolta rifiuti e la realizzazione di un’area dedicata alla prevenzione della produzione dei rifiuti, da candidare all’Avviso Pubblico della Regione Puglia (Determina dirigenziale n. 181 del 26 agosto 2019). L’incontro di presentazione alla cittadinanza si terrà in data 06 febbraio 2020, alle ore 18.00 presso l’aula consiliare in via Umberto I.

Interverranno:

Graziano Vantaggiato – Sindaco