Pubblicato il Bando di gara per l'affidamento in concessione del Centro Sportivo Polivalente e del campo comunale di calcio.

E' stato pubblicato il Bando di gara relativo alla procedura aperta per l'affidamento, in regime di concessione, della gestione del Centro sportivo polivalente e del campo comunale di calcio per la durata di venti anni.

Il bando consente una partecipazione ampia ai seguenti soggetti economici:

- Società sportive dilettantistiche e Associazioni sportive dilettantistiche;

- Federazioni sportive nazionali;

- Enti/Associazioni di promozione sportiva;

- Discipline sportive associate;

- Consorzi e raggruppamenti tra i predetti soggetti;

- Persone fisiche, società di persone o di capitali.

I concorrenti che intendono partecipare alla gara, devono far pervenire il plico contenente l'offerta, pena l'esclusione dalla gara, all'Ufficio Protocollo del Comune di Soleto - Via Umberto I° n. 4 - entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/12/2017. Non saranno ammesse alla gara le offerte che perverranno oltre il termine fissato.

Per tutte le altre informazioni, per scaricare il Bando, il Disciplinare di gara, la Convenzione e gli allegati, deve andare nella sezione andi di gara di questo sito.