INDIVIDUAZIONE OPERATORE ALIMENTARE AMBULANTE PER L'EVENTO DEL 25/07/2016

AVVISO DI SELEZIONE
Il Comune di Soleto, per il costituendo Parco del Mago, ha organizzato un dibattito sulle problematiche della Xylella per il giorno 25 luglio 2016 alle ore 20:30 in località “Laccu de lu capraru” e dove, a margine dell’incontro, si svolgerà l’”Art Festival Jazz week summer”.
L’Amministrazione Comunale ammetterà nell’area solo 1 operatore alimentare ambulante munito di camion attrezzato di mt 8 per la somministrazione di alimenti e bevande.
L’individuazione tra i possibili partecipanti avverrà tramite sorteggio pubblico che si svolgerà alle ore 12:00 del giorno 22 luglio 2016 presso la sede comunale in P.za V. Emanuele, 15 tra coloro che avranno fatto pervenire entro le ore 10:00 del giorno 22 luglio all’Ufficio Protocollo la richiesta di partecipazione riportante, oltre ai dati anagrafici e l’indirizzo di residenza, anche un recapito telefonico e un indirizzo mail. Alla richiesta di partecipazione deve essere allegata copia della Licenza di tipo B itinerante, copia del documento di identità e della documentazione sanitaria di rito.
Responsabile del Procedimento è l’Arch. Giorgio Pellegrino

Documenti e link

Opzioni di stampa:

Notizie

Terna incontra online i cittadini di Galatina, Soleto, Sternatia, Martignano, Calimera, Carpignano Salentino e Melendugno (Lecce).

Tutte le notizie
Martedì, 30 Gennaio 2024
L’evento si terrà sulla piattaforma Teams mercoledì 31 gennaio dalle 17 alle 18.30
Calendario della Raccolta Differenziata 2024