AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI AREE PER CAPPELLE GENTILIZIE E/O TOMBE DI FAMIGLIA PRESSO IL LOCALE CIMITERO.

IL SINDACO

Vista la delibera di Giunta Comunale n. 164 del 19/11/2018 con la quale, a seguito delle procedure di approvazione dell’ampliamento del Cimitero comunale, ha stabilito di procedere alla vendita delle aree previste nel detto piano per la realizzazione delle cappelle gentilizie e/o tombe di famiglia stabilendone le tariffe nonché i criteri di prenotazione.

RENDE NOTO

alla cittadinanza che è possibile presentare la domanda per l’assegnazione in concessione per anni 99 (novantanove), eventualmente prorogabile, di un lotto di terreno all’interno dell’area in ampliamento. L’Avviso che regola le modalità di richiesta e di assegnazione, con il relativo modello di domanda, potranno essere ritirati presso l’Ufficio Tecnico del Comune o scaricati dal sito internet www.comune.soleto.le.it, all’interno della sezione “Bandi di concorso”. La concessione ha per oggetto un bene di proprietà comunale e come tale sottoposto al regime dei beni demaniali.

TARIFFE E CRITERI DI CESSIONE DELLE AREE

Sono previsti n. 20 lotti della superficie di mq 20 aventi dimensioni di m 5.00 x 4.00. I lotti sono individuati in planimetria con la lettera S e suddivisi in due blocchi con numerazione da S1 a S10 e da S11 a S20. Il costo di ogni singola area è pari ad € 10.329,20 derivante dall’applicazione del prezzo unitario di € 516,46 a mq per la superficie del lotto che è pari a mq 20. Le cappelle gentilizie e/o tombe di famiglia che saranno erette su dette aree non dovranno superare le altezze di quelle esistenti nel cimitero e dovranno rispettare le norme dettate dal “Regolamento di polizia mortuaria e dei servizi cimiteriali” approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 46 del 30/11/2016 e dalle norme edilizie vigenti.

Soleto li 21 novembre 2018

Il SINDACO