BANDO TURISMO REGIONE PUGLIA- INCONTRO DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA

PATTO PER LA PUGLIA (DGR n. 545/2017 - DGR n. 589/2018) - FSC 2014/2020. SETTORE PRIORITARIO “Turismo, cultura e valorizzazione delle risorse naturali”. INTERVENTO STRATEGICO “Interventi per le attività di promozione e di infrastrutturazione turistica e valorizzazione dei beni demaniali”

La Regione Puglia considera strategiche per questo asse di intervento, le azioni che mirano alla tutela e valorizzazione dei beni culturali, a promuovere uno sviluppo turistico integrato e sostenibile e alla riqualificazione e rigenerazione dei centri urbani. L'Amministrazione Comunale di Soleto, che ha tra i suoi obiettivi la riqualificazione e valorizzazione delle aree prospicienti il centro storico, viali e piazze all’interno del territorio comunale e le aree di aggregazione sociale, intende coinvolgere cittadini, Associazioni di categoria, Organizzazioni Sindacali, Pro-loco, Associazioni Locali che operano nel camop del turismo nella predisposizione del documento progettuale da proporre alla Regione Puglia.